Il 2 e 3 novembre si sono tenute in Farsi Prossimo le giornate di ricertificazione del Sistema di Qualità. Sono stati due giorni intensi, sotto lo sguardo attento e sensibile di Davide Criaco e Giovanni Barnini, auditori di SQS (https://www.linkedin.com/company/sqs—schweizerische-vereinigung-fuer-qualitaets-und-management-systeme-sqs/). Più di 20 colleghi, in rappresentanza di tutte le aree e le funzioni trasversali della Cooperativa, sono stati coinvolti a distanza sulla piattaforma digitale aziendale.
L’audit è andato molto bene, Cooperativa è ricertificata ISO 9001:2015, e le possibili azioni di miglioramento proposte aprono a interessanti piste di lavoro per il futuro, in particolare sugli aspetti di digitalizzazione.
Ma oltre alla corretta applicazione della norma, è arrivato forte ai certificatori il calore e lo spessore del valore, umano e professionale, nostro e delle nostre équipe. Di chi c’era, ma anche di chi non ha potuto esserci, e ha parlato attraverso il racconto di chi lo ha presentato.Quel valore l’abbiamo portato con fierezza in questi due giorni! E siamo davvero orgogliosi di poter dire che Farsi Prossimo, anche in quest’anno così difficile e sospeso, continua a lavorare CON QUALITA’!