In occasione del Natale 2020 scommettiamo insieme sul futuro.
Ogni piccola azione, ogni piccolo gesto di ciascuno di noi può contribuire alla costruzione di un futuro migliore.


C’è Ahmad, minore non accompagnato, che, a 14 anni, ha attraversato il deserto e il mare per scappare dalla guerra e cercare un futuro migliore, che ora sta imparando l’italiano e sogna di diventare chef.
E c’è Giorgio, allontanato da un papà e da una mamma con gravi dipendenze che non si possono occupare di lui, che studia con profitto in un istituto tecnico e vorrebbe proseguire gli studi.
La comunità che ospita Ahmad, Giorgio e i loro compagni dovrà chiudere a breve, e abbiamo l’urgenza di trovare i fondi per poter sistemare una nuova struttura così da poter continuare ad accompagnare i sogni di questi ragazzi.
Sostieni il progetto UNA CASA PER GIORGIO E AHMAD con un contributo economico.

C’è Maria che, dopo la nascita del suo primo bimbo si è sentita molto sola: le notti in bianco, i problemi con l’allattamento, le lunghe giornate a casa con il piccolo…
Facendo due passi nel quartiere si è imbattuta per caso in un volantino, e ha cominciato a partecipare al gruppo “Fai crescere una mamma”.
Così Maria, come tante altre neo-mamme, ha trovato uno spazio dove incontrare altri genitori ed esperti che l’hanno sostenuta nell’avventura di crescere i suoi figli.
Sostieni il progetto FAI CRESCERE UNA MAMMA
usando tutti i tuoi 4 voti qui https://givingtuesday.it/progetti/fai-crescere-una-mamma/
condividendo sui tuoi canali social questo testo:
Fai crescere una mamma – https://givingtuesday.it/progetti/fai-crescere-una-mamma/ #GivingTuesday #GivingTuesdayItaly #ungiornoperdonare @Farsiprossimo
con un contributo economico per aiutarci a raggiungere l’obiettivo di 2000€

natale 2020