Anche quest’anno Farsi Prossimo partecipa alle iniziative di crowdfunding del GivingTuesday, in occasione del 29 novembre, giornata mondiale del dono.
GivingTuesday è un premio legato alla campagna di crowdfunding ungiornoperdonare.it. E’ nato nei paesi anglosassoni per contrastare il BlackFriday consumistico, e da qualche tempo è attivo anche in Italia: givingtuesday.it
Quest’anno Farsi Prossimo ha scelto di promuovere il progetto “Alla ricarica!”, per offrire ai bambini e alle bambine delle comunità educative Chicco di Grano e Centro Insieme un’opportunità per trasformare il loro tempo libero in un tempo pieno, pieno di cose belle. Un tempo fatto di diritto al gioco, sport, natura, fantasia, svago e serenità.
Vogliamo regalare ai nostri bambini occasioni nuove e piccole avventure, vogliamo stimolare la loro fantasia e la loro voglia di futuro attraverso momenti di svago e spensieratezza con le loro mamme e con i loro coetanei.
Come sostenerci? È semplice!

Puoi votare il nostro progetto al contest “Scatta la generosità”. Il progetto che otterrà più voti riceverà un premio di 3.000 euro. Votare è semplice: CLICCA QUI per votare il nostro progetto. Hai tempo fino al 30 novembre per votare con un click a costo zero!

Puoi anche decidere di sostenere la nostra campagna di crowdfunding, Ci sarà tempo per donare fino al 28 febbraio! Dona ora per sostenere la raccolta fondi e aiutarci a donare spensieratezza a un bambino CLICCA QUI 

Sostieni anche tu la campagna “Alla ricarica!” per un pieno di energia. Regala insieme a noi nuovo tempo libero a un bambino!