Preziosa la collaborazione con VisionOttica Astarita e PolyPhoto che hanno scelto Farsi Prossimo come ente beneficiario della raccolta fondi svolta in occasione dell’evento di domenica 15 gennaio presso il Pime di Milano, in Via Mosé Bianchi 94.

Milano Sunday Photo, questo è il nome dell’evento, è un’occasione di incontro culturale e di innovazione sul tema della fotografia con un fitto palinsesto di iniziative per il pubblico e gli autori. Interventi di personaggi e fotografi, presentazioni di novità tecniche, la presenza di grandi marchi della fotografia, didattica, gadget e tanto altro.

Durante l’evento sarà allestita una mostra fotografica con la possibilità di acquistare le opere esposte e il ricavato andrà a sostegno del Centro di Aggregazione Giovanile “Poliedro” della Farsi Prossimo. Con il ricavato dalla vendita delle opere avremo la possibilità di sostenere le attività del CAG che rimane a Villapizzone un punto di riferimento per i giovani del quartiere. Supporto allo studio, laboratori creativi, svago, gite e altro ancora: questo è il Poliedro e contiamo anche sul vostro sostegno per poter continuare a garantire sostenibilità alle iniziative.

Ringraziamo VisionOttica Astarita e PolyPhoto per l’opportunità concessa e per maggiori dettagli sull’evento vi invitiamo a visitare il sito www.milanosundayphoto.it

Vi aspettiamo numerosi domenica 15 gennaio dalle ore 10 alle ore 20 presso il Pime di Milano!